Cosa fareMiami

Kayak a Miami: sotto la luna con Blue Moon

Questa é una delle esperienze più belle che abbia mai fatto da quando sono qui a Miami. Come avrete capito dal titolo sono andata a fare kayak, ma dove a Miami?

Esiste un parco chiamato Oleta Siver State Park e si trova precisamente a North Miami Beach 3400 NE 163rd St. Sono rimasta sorpresa nel sapere che esiste un parco naturale per fare kayak, paddle boarding ed andare in bici nel centro di una città. Io e la mia crew abbiamo deciso di fare un tour con la compagnia Blue Moon che potete contattare andando nel loro sito bluemoonoutdoor.

Kayak a Miami: dove praticarlo?

Blue Moon è posizionata dentro il parco ed organizza eventi a seconda del periodo. Quello a cui abbiamo partecipato è stato per la notte di luna piena ed è un tour guidato attorno al parco usando il kayak. Posso dire che l’evento è stato organizzato benissimo ed era compreso di noleggio kayak ed equipaggiamento, tour guidato con spiegazioni sul parco e lo stop in un’isoletta del parco dove abbiamo arrostito mash mellows sul fuoco e mangiato cioccolato.

Tutto ciò sotto la bellissima e splendente luce della luna piena. Un’esperienza perfetta per gli amanti della natura e degli sport come me. Tanto per ricordarvi che la Florida ma soprattutto Miami non è solo spiaggia e divertimento (che rappresentano la parte migliore di questo stato tra l’altro J ) ma anche natura e sport. Il prezzo è $50 per adulti e $30 per studenti.

Come sempre…Enjoy!!!

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button